Trekking con la “Mora”

Trekking con la “Mora”

Info

Per la serie Trekking in Sagra non poteva mancare per “fattorie aperte” l’appuntamento all’azienda agricola I FONDI di Lucio Zavatta. Un itinerario facile e piacevole passando per la Giungla dei Castagni agli scorci sulla Val Marecchia e ritorno verso l’oasi naturalistica di Montebello.
A metà percorso sosta pranzo per una succulenta e prelibata mora romagnola.

Info e prenotazioni entro venerdì 25 maggio ore 18:00
MAX 20 PARTECIPANTI

Ritrovo puntuale Domenica 27 Maggio ore 09.00 PARCHEGGIO Via G. Cagnacci, 1, 47822 Santarcangelo di Romagna RN (vicino Bar Clementino)

Si raggiungerà il luogo di partenza MONTEBELLO -RN-
CON MEZZI PROPRI

Durata: escursione giornaliera
Ore di cammino: 05:00h circa (soste escluse)
Lunghezza: 12,0 km
Dislivello salita/discesa 350mt. circa
Difficoltà : E* Facile

Info e Prenotazione:
Alberto Bruschi 3384646006
e-mail: info@valmatrek.com.

Quota servizio di accompagnamento e pranzo ai FONDI:
-Adulti 25,00 €
-Bambini 15,00 € min 8 anni (accompagnati da un tutore responsabile)

(La quota comprende esclusivamente il servizio di Guida Ambientale Escursionistica per tutta la durata dell’iniziativa, spiegazione ambientale-storico del luogo + pranzo)

Equipaggiamento Obbligatorio:
Calzature da escursionismo con suola scolpita, pantaloni comodi, vestiario a strati, giacca a vento tipo k-way, acqua almeno 1L, felpa, zaino comodo.

Equipaggiamento Consigliato:
cambio indumenti completo (da lasciare in macchina), maglietta di ricambio da portare nello zaino, macchina fotografica, generi di conforto, copricapo di lana/pile, bastoncini da trekking, ghette

L’EVENTO SULLA PAGINA Facebook HA IL SOLO SCOPO PROMOTORE, PER CUI PER CONFERMARE L’ISCRIZIONE COMUNICARLO COME INDICATO. (il partecipo sulla pagina non viene considerato)

Guida GAE: Alberto Bruschi, Guida Ambientale Escursionistica (GAE), Tesserino n° 270 assicurata ed autorizzata all’esercizio della professione, in applicazione della Legge Regionale Emilia Romagna – n.4 del 1/2/2000 e successive modifiche. Associata all’AIGAE Coordinamento Emilia-Romagna.

Guida GAE: Matteo Osanna, Guida Ambientale Escursionistica (GAE), Tesserino n° 212 assicurata ed autorizzata all’esercizio della professione, in applicazione della Legge Regionale Emilia Romagna – n.4 del 1/2/2000 e successive modifiche. Associata all’AIGAE Coordinamento Emilia-Romagna.

*Difficoltà: Facile, alla portata di ogni persona in normale stato di salute, con la voglia di scoprire. Tuttavia per affrontare i circa 12 km è richiesto un minimo di abitudine al cammino o attività fisica.

Altre info:
*Le guide si riservano di modificare il percorso qualora le condizioni meteo dei giorni precedenti o del giorno stesso possano influire sulla buona riuscita del giro e sulla sicurezza degli accompagnati.
*Si chiede di avvertire il prima possibile in caso di rinuncia all’escursione. I partecipanti sono tenuti a seguire le direttive della Guida e dichiarano di aver preso visione e di accettare il regolamento che potete trovare sul nostro sito www.valmatrek.com cliccando al seguente link:
https://www.valmatrek.com/regolamento-escursioni/

Info
Category:
Date: 27 May 2018
Duration: 1 Day